Member for

5 months 3 weeks
Libro Soci
99999
Nome
Paolo
Cognome
Stimamiglio

PERSONE ASSISTIBILI

Ogni Socio, indipendentemente dalla misura della contribuzione Aziendale, può scegliere liberamente il livello di tutela assistenziale che ritiene più rispondente alle sue esigenze, integrando personalmente la differenza che sarà trattenuta in cedolino (se dipendente di azienda convenzionata). Per gli altri soci i contributi saranno trattenuti con addebito SDD in conto corrente.

Il datore di lavoro delle aziende convenzionate provvederà direttamente alla detassazione del contributo a carico dei dipendenti già in sede di elaborazione del cedolino stipendio, portandolo in deduzione dell'imponibile fiscale, così che il lavoratore verrà a beneficiare la minore tassazione corrispondente all'aliquota marginale impositiva, variabile mediamente fra il 34% ed il 40% (per aliquota marginale Irpef, più addizionali regionali e comunali).

Sono iscrivibili nella Lista degli assistiti (con assistenza sanitaria completa da parte del Fo.C.A.S.) il Socio, il Coniuge ed i Figli fino al compimento del 26° anno d'età,

Per i soli soci iscritti alle opzioni normali, su richiesta del Socio da farsi entro i 3 mesi dal compimento dei 26 anni del figlio/a, l'assistenza del figlio ultraventiseienne convivente è prorogabile fino ai 30 anni.

A favore dei Figli, anche se non conviventi, e della loro famiglia, può essere richiesta una separata copertura speciale per Grandi Rischi (senza limiti d’età).